View Single Post
Old 29-11-2010, 05:04   #68
Ibrisar
Registered User
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da Benna65 Guarda i messaggi
Confermo, sono capitato proprio oggi pomeriggio in uno dei loro punti vendita e per pura curiosità ho chiesto informazioni sul prodotto.
La risposta è stata che il prodotto non era ancora disponibile (in arrivo) e l'obiettivo previsto è quello "non" VR.
Alla mia osservazione sul fatto che il volantino prevedeva l'obiettivo VR la risposta è stata: "è un errore di stampa"
Salve, seguo con ansia questo thread infatti ho intenzione di prendere questo gioiellino, ma prima di farlo mi sto documentando bene visto che non mi sono mai avvicinato alla fotografia di una digitale reflex fino ad oggi .. ho letto questa ultima informazione e non sapendo quale sia la differenza tra obbiettivi VR e "non VR" mi chiedevo gentilmente se qualcuno sa spiegarmelo.. e poi avrei un'ultima domanda, secondo voi a distanza di mesi, per l'esattezza diciamo per giugno inizio periodo estivo, questa macchina potrebbe scendere di prezzo? e di quanto ad occhio e croce?? Lo so' che è ridicolo chiedere una stima di ciò ma essendo un novellino magari qualcuno più esperto che ha a che fare con le reflex potrebbe azzardare un'ipotesi di come secondo lui possa variare il costo!

Comunque niente da dire, è davvero un bellissimo oggetto, non vedo l'ora di possederla devo solo avere un po' di pazienza .. sarà dura

Vi ringrazio anticipatamente!
Ibrisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso