View Single Post
Old 13-07-2010, 09:22   #1
-Ivan-
Senior Member
 
L'Avatar di -Ivan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Messaggi: 1836
[il solito thread] Scrivere una lettera a una ragazza

Speravo di non dover arrivare a tanto (aprire un thread su hwupgrade), invece mi si è spappolato il cervello per una ragazza e ho bisogno di un consiglio.

Breve descrizione della situazione: io 25 anni lei 23, lavoriamo nello stesso posto (centro commerciale) ma a 30 metri di distanza e generalmente in orari diversi. Sono un paio di settimane che non la vedo e per via degli orari diversi non so quando la rivedrò.
Ci conosciamo poco, siamo stati a qualche festa insieme, abbiamo parlato in un paio di occasioni ma niente di più.
E' single ma penso di non avere molte speranze (forse nessuna) però il fatto di non provarci nemmeno è un peso sullo stomaco che inizia a darmi veramente fastidio.
Le ho fatto capire che mi interessa quando ci siamo visti ma senza esagerare (e forse ho esagerato così poco che non lo ha nemmeno capito).

Idea malsana: pensavo di lasciarle una rosa con una lettera da qualche parte in cui la possa trovare.
L'obiettivo è semplicemente togliermi il peso, non mi preoccupa la possibile risposta quanto il fatto di stare con le mani in mano.

consiglio: questa è la parte su cui mi dovete dare un parere perchè io ho il cervello spappolato.
E' una cosa così stupida scriverle una lettera?
Vorrei semplicemente scriverle qualche riga che le possa far piacere senza spingermi troppo oltre.
Di persona ci ho provato più volte a creare una situazione favorevole ma al lavoro sarebbe troppo forzata e non me la cavo in quelle situazioni, fuori dal lavoro non riesco ad incontrarla spesso.
Idea carina o emerita cazzata?
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso