View Single Post
Old 23-02-2012, 16:39   #5
spartakcus
Member
 
L'Avatar di spartakcus
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
eh.
ahia.


perchč, se eseguivi UNO e poi lo chiudevi e passavi all'altro, la cosa era relativamente semplice. bastava uno script qualsiasi che alzasse il caps prima di far partire il gestionale, e lo abbassasse alla sua chiusura.

invece qua.... la cosa si complica di parecchio, anche se ti facessi vedere programmini fatti con script semplici semplici, loro guardano "se un applicazione č in esecuzione" per alzare o meno il caps lock. te invece dovresti guardare "quale applicazione ha il Focus".
č semplice? non lo so. di sicuro ti ci vuole un applicazione supplementare che controlli in tempo reale (o al cambio di focus.) quale finestra ti sta davanti.

IMHO, la rassegnazione sarebbe fare alt+tab e caps lock subito dopo, per passare dal gestionale a Outlook e viceversa, usando direttamente solo la tastiera cosė sei vicino al caps con le dita e lo fai subito al volo.
perfetto mi va benissimo la prima soluzione cosė la uso su outlook, se ho capito bene posso fare che se apro outlook mi va in minuscolo e poi quando chiudo outlook mi va in maiuscolo? giusto?

spartakcus č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso