View Single Post
Old 30-03-2017, 08:05   #5207
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
Quote:
Originariamente inviato da supersqualo Guarda i messaggi
Salve ieri ho acquistato il suddetto modem (FW 6.80) per sostituirlo
a quello della telecom (HO LA 50mb e non so se influisce):

-Ho usato il famoso file di configurazione trovato in questo POST di Pgr8

-Ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica
-Sono andato in backup --> ripristina --> ed ho inserito il file
-Verificato poi digitando il numero con il telefono
-alla fine del caricamento del file di backup alla richiesta password ho inserito "hwupgrade"

DOMANDA:
A questo punto (senza fare nient'altro) dovrebbe già funzionare tutto? Perchè allora a me non va!


GRAZIE
Se tu avessi letto un poco nel thread sapresti, che ormai da diversi mesi il file di autoconfigurazione di pigr8 e l'altro alternativo di avm ormai nella stragrande maggioranza dei casi NON funzionano più ( qualche probabilità pare ci sia solo al sud e neanche da tutte le parti ).

L'unica appunto è provare, se NON funziona ( come attualmente è la maggior probabilità ) per il voip ci sono due soluzioni alternative per il recupero delle credenziali:

-la procedura mirkochip ( riportata ad es. a pag. 180 del thread ) che fino a poco fa funzionava egregiamente, ma con le ultime versioni dell'app telefono di tim non va più, quindi si dovrebbe recuperare una versione vecchia dell'.apk android telefono di tim ( qualcuno aveva messo il link ) e dovrebbe andare.

-la procedura mediante script phyton riportata qualche pagina fa che pare funzionare.

In alternativa metti il Fritz in cascata al modem tim.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso