View Single Post
Old 22-03-2017, 18:21   #29797
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da Sloat Guarda i messaggi
Salve a tutti!

Il mio Sony 32w705c si è bruciato in seguito ad un temporale
Vorrei acquistare qualcosa di paragonabile, sempre con la stessa dimensione (come diagonale) e con caratteristiche simili.
In realtà avrei acquistato di nuovo questo, peccato che non sia più in vendita.
Ho adocchiato il Sony 32wd753, dovrebbe essere lo stesso modello però aggiornato, dico bene? Me lo consigliate? In rete si trova ben poco a riguardo. Ci sono alternative altrettanto valide?
Nella scheda tecnica leggo che è edge led, mentre il 32w705c riporta semplicemente "led" come retroilluminazione... era anche quello edge oppure full led?

Grazie a tutti!
ciao, il tipo di retro è la stessa, quello che cambia è il pannello, IPS per il WD753 e VA per il 705c, in linea generale è un buon tv ma non gode dello stesso contrasto nativo del tv che avevi e nella visione al buio la differenza si nota.
sui modelli 2017 a catalogo non mi pare ci sia un degno sostituto, quest anno i full hd di piccolo taglio li hanno relegati alla fascia bassa, peccato, la serie da w7 sia del 2014 e del 2015 erano davvero degli ottimi tv.
Panasonic a catalogo da 32 full hd non ha praticamente nulla, non è mica facile ad oggi trovare un degno sostituto del tuo tv.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso