View Single Post
Old 14-01-2005, 14:14   #15
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1882
Quote:
Originariamente inviato da wgator
Sono prodotti validi, validissimi... come quasi tutti i prodotti di marche note; dipende cosa ci devi fare, quando si tratta di router (wireless o no) occorre ricordare che non sono modem, sono apparecchi molto più complessi: firewall, nat, pat... Se chiedi informazioni a persone che usano programmi P2P in maniera estensiva, ti parleranno molto male del Netgear come del D-Link o più o meno di qualsiasi router.

I router sono nati per proteggere la rete da attacchi provenienti dall'esterno e di default molti di essi chiudono più porte possibili puntando alla sicurezza. Sta poi all'utente configurarli per l'impiego specifico e non è semplicissimo

Per quanto riguarda la parte Wireless (ho provato alcuni DG834G) non hanno nessun problema. La loro potenza di trasmissione (quindi portata utile) mi sembra leggermente inferiore ai D-Link, ma dal punto di vista della sicurezza del firewall mi sono parsi migliori

Ciao

grazie mille è propio questo che mi interessava sapere...

è in grado di coprire un appartamento di 150Mq se posizionato al centro? ( contando muri)

cosa intendi per usare i p2p in modo estensivo?
__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline