View Single Post
Old 04-12-2008, 16:54   #2032
djmanumeraviglia
Senior Member
 
L'Avatar di djmanumeraviglia
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: messina
Messaggi: 671
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Allora, rispondo a te ma vorrei solo esprimere un concetto....
I requisiti raccomandati, non sono i requisiti "A CANNONE" sono i requisiti per avere una buona esperienza di gioco senza farsi troppi problemi...
Adesso io voglio dire...mi sta bene che tutti qui ne discutono perchè vorrebbero spremere qualcosa di più dal proprio sistema e io in primis ma:

1)Nessuno di rockstar ha mai specificato che per giocare con tutto a cannone bastasse una GTX 280...

2)Nonostante io non ci gioco al massimo la mia esperienza di gioco la definisco più che soddisfacente, non ho scatti, la grafica è buona e il gioco non mi si inchioda...

3)Tutti si lamentano che è mal ottimizzato però...vorrei far notare che qui l'80% di quelli che scrive non raggiunge i requisiti raccomandati e di conseguenza....direi che ha poco da lamentarsi....

4) Se un gioco non sfrutta il quad i quad sono una schifosa manovra commerciale inutile...invece se lo sfrutta è solo mal ottimizzato perchè secondo voi poteva benissimo farcela con due...decidetevi...

5)Voi dite che con la xbox si sarebbe giocato meglio e spendendo meno....
Beh potete farlo anche con il pc...mettete le texture su basso, il rendering su medio la distanza visiva e la densità deelle auto a 10 e avete la qualità dell'xbox, forse qualcosa meglio....e non so voi ma con quelle impostazioni io passo i 60fps tranquillo....figuriamoci una GTX280....

6)Il discorso delle ati che non vanno invece penso sia solo colpa di ati...io ho sempre avuto ati e lo sappiamo benissimo tutti che compila i driver con i piedi...quindi R* colpa ne ha davvero poca....non è che può mettersi a ricompilare i driver di ati

7) Secondo me vi fate troppe seghe mentali sulla grafica e questo mi dispiace dirvelo ma vi sta distogliendo da quello che è un gran gioco.

Senza cattiveria eh...voleva solo essere una riflessione.
secondo me il problema è che si alza troppo la risoluzione
a 1280X1024 gia penso che sia un ottima risoluzione
poi si disattivano i replay che girano di continuo nel gioco e siete apposto
oppure sbaglio ?

a me domani arriva e nn vedo l'ora di testarlo
__________________
Ali:enermax 720W infinityCpu:4771Motherboard:Ram:2X8 hyperx beast hd:ssd samsung 840 evovga:gtx 770key e mouse:g15 g9MonitorDell u2312hm
djmanumeraviglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso