View Single Post
Old 07-02-2005, 11:08   #24
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Per quanto riguarda l'IPW2200, effettivamente anche un mio conoscente ha dei problemi su quel punto... speriamo che procedano al più presto a supportare la feature che ti interessa.
è per il collegamento wi-fi in università. quando farò la tesi avrò il mio posticino a sedere in un laboratorio e potrò attaccarmi alla ethernet (senza firewall, una connessione viulenta, ma non la sfrutto per il p2p perché non mi va di correre rischi) solo che preferirei usare il wi-fi, nel caso mi servisse pure il pc fisso che mi verrà assegnato

pensa che con quella scheda, che non è la tua, ho problemi a collegarmi con WPA ecc pure con windows! poi c'è chi ha problemi di disconnessione e pare che sia colpa del power management...
insomma c'è sicuramente di meglio!
in linux il supporto non è scadente, ipw2100 a quanto pare funziona alla grande e si può sperare che ipw220 presto sarà agli stessi livelli. però procurarsi una scheda con chip "amici" è sempre meglio, si risolve il problema immediatamente


tornando ai notebook tu hai un toshiba? hai per caso la scheda video Intel, quella del centrino tanto per intenderci?
non ho ancora provato il tv-out con linux ma dato che con windows si vede in bianco e nero (per via del cavo suppongo) non sono stato a fare prove.
a te funziona?

edit: ultima cosa almeno non faccio un post nuovo. per il power management il gestore ondemand mi sembra ancora "acerbo" perché noto che la ventola mi parte anche in situazioni di calma, ad esempio mentre sto navigando e non ho altro aperto. non parte spesso ma il punto è che non dovrebbe partire affatto!
ho controllato con top e non ho niente che richieda cpu in modo eccessivo, quindi deve essere un problema del gestore che alza il clock troppo presto o troppo facilmente, non so...

Ultima modifica di recoil : 07-02-2005 alle 11:11.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso