View Single Post
Old 05-12-2011, 00:09   #5
Liłk92
Senior Member
 
L'Avatar di Liłk92
 
Iscritto dal: Jul 2009
Cittą: Ascoli Piceno
Messaggi: 859
Ringrazio per le risposte, sono passato da Telecom a Fastweb per convenienza di tariffe e per presunta maggiore velocitą, ma a quanto pare non conviene pił di tanto visti i numeri. Rettifico il piano tariffario per Internet, sono ben 80€ iva inclusa ogni 2 mesi!
Io capisco che sono in Wholesale, che si appoggiano a Telecom e che ognuno tira l'acqua al suo mulino, ma per quella cifra 2.5Mega mi sembra una presa per i fondelli, scusate l'espressione.

Appena ho nominato la frase "a questo punto forse mi conviene cambiare operatore, dato il vostro servizio e il vostro prezzo" si sono allarmati. Quantomeno, se proprio il problema č irrisolvibile (perchč non vogliono, non perchč non possono), cercherņ a tutti i costi di farmi abbassare la tariffa o mi vedrņ costretto a cambiare operatore.
__________________
Phenom II X6 1055T@4020mhz cooled by CoolerMaster V8 | AsRock 880G Extreme 3 | Corsair XMS3 CL9 DDR3 2X2GB | Sapphire HD 5870 | LC-Power Metatron Propecy 750W Modu. | Samsung 1TB 7200rpm Spinpoint F3 + WD Caviar Green Intellipower 2TB | Eminent 3XFirewire | LG BD-RW | Antec 902 | Cyborg V.3 | Samsung 2333HD
Liłk92 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso