View Single Post
Old 20-03-2017, 21:09   #1951
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
La PSVITA era un bel device io volevo recuperarlo di recente ma costa ancora troppo e in più ha quella merda di memorie proprietarie fuori produzione ...

Io credo comunque io credo che in futuro Nintendo seguirà un po' la strada di Sony e MS (e farebbe benissimo secondo me). Appena Tegra X2 sarà maturo uscirà una Switch (fammi dire) PRO dove gireranno gli stessi giochi, una sorte di Mid gen. Tegra X2 avrà il 50% di potenza in più netta sulla GPU e molta di più sui core ma probabilmente consumerà meno quindi in modalità mobile potrebbe dare 2x di potenza. L'ISA di base è la stessa sia per la CPU che la GPU ... insomma vedo tantissime simmetrie con quanto successo con Sony e ci spero.

Penso anche però in una versione mini/light come è stata per Wii dove taglieranno qualche feature all'attuale e la venderanno senza dock (abbastanza opzionale) in favore di un cavo con convertitore HDMI


E non escludo joycon colorati in stile 3ds
Ma Gesù, allora non potevano aspettare 1 anno e uscire con il Tegra X2? Mi mangio le mani perché già sarebbe stato molto meglio.
Io penso però che una ipotetica Switch Pro uscirebbe solo se la Switch tanto.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso