View Single Post
Old 20-03-2017, 17:08   #1941
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
No ma ci sono vari titoli che già ora si sa che usciranno ma sono unamed diciamo. Ci saranno sicuramente delle terze parti. Poi tra l'altro ubisoft ha già dichiarato in TBA (mi pare) diversi non fatico a credergli.

Il problema è più che altro cosa verrà rilasciato e se sarà esclusiva (perché è questo che fa vendere l'hardware)... un Ultra Street Fighter 2 ad esempio è ridicolo a 60€, almeno per me eh, e non possono nemmeno infarcire la lineup di titoli indie/retrogaming...

Infine c'è il problema temporale/economico. Se fanno i titoli multi piattaforma e su Switch me li fanno pagare di più (esempio vedi Rime che penso che prenderò comunque su Switch quello per avere un minimo di parco titoli di base) e li rilasciano dopo la gente non li compra poi si lamentano che non vendono e smettono di farli.

Insomma mi stupisce la credibilità che aveva la console tra i dev che credevo ben più alta, sicuramente sopra a web game e ai VR anche...
Per quello serve tempo, Nintendo è stata estremamente selettiva con i devkits (forse un pò troppo). Pochissime compagnie li avevano prima della conferenza di gennaio, anche tra le big, quindi non mi preoccuperei troppo del fattore "credibilità". Se la console vende iniziano a portare più o meno di tutto.

Per quanto riguarda USFII comunque costa 40 (che è ridicolo lo stesso ma magari impiega meno ad arrivare ai 20€ che dovrebbe costare), mentre Ubisoft dovrebbe essere a lavoro su diversi progetti non ancora annunciati o svelati completamente, come ad esempio BG&E2.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso