View Single Post
Old 27-02-2017, 15:47   #55
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ha ragione [?], e lo dico da persona che ha preordinato la Switch e ha anche altre console e il computer. Probabilmente non ha mai nemmeno preso in mano un DS4 (tanto meno un V2) o un Gampead della XO, o ancora toccato le console tranne magari al centro commerciale o da qualche amico al volo. Ovviamente non ha manco preso in mano la Switch ancora perché come me e tutti qui la sta aspettando ma riesce già a fare un confronto "imparziale".

Eddai...

Poi uno è libero di dire cosa vuole, io sono d'accordo che la Switch pare un oggetto davvero figo e innovativo sotto tanti punti di vista (infatti ho fatto il pre-order) ma fine. Sarà una console da avere sicuramente, come altrettanto sicuramente non può essere l'unica piattaforma di gioco per tanti motivi (che l'altra sia un PC, una PS4, una XO o l'Amiga).
Sai com'è, sono uscite le anteprime, e tutte sono impressionati dalla qualità dei materiali, dal fatto che sia praticamente inudibile e che la ventola gira molto bassa.

Ho parlato in modo generico di concorrenza senza citare nessuno perché poi la gente si offende nell'animo, ma vedo che si offendono lo stesso, ed è colpa mia. Certo. Per tua informazione comunque PS4 la conosco molto bene, ed è una console fatta non al risparmio, ma di più. Le plastiche sono orribili, il pad ha i gommini che si sfarinano, ed il "pulsantone touch" in mezzo lo trovo pessimo. Si può dire o no? E ripeto, io stavo parlando di Switch, rapportandolo a generica concorrenza. Sinceramente alcuni hanno stufato, possono anche stare nel circoletto senza dare fastidio che veramente così è diventato impossibile discutere in questo forum.

Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
E il DS che fine farebbe?Non credo si tirino la zappa sui piedi.
Chiaramente Nintendo ha detto che continuerà a supportare il 3DS, ma hanno detto la stessa cosa anche in passato. Nintendo Switch, sia per la sua natura ibrida che per i report che uscirono prima di conoscere ancora il nome, rappresenta una macchina in cui Nintendo conta di concentrare tutti i suoi sforzi. Chiaro è che, se non avrà successo, andranno di piano B, così come è chiaro che fra qualche anno, se non subito, uscirà una variante più "cheap" della stessa console che copre la fascia dei 200 € .
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID

Ultima modifica di Darrosquall : 27-02-2017 alle 15:53.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso