View Single Post
Old 01-10-2014, 08:23   #78
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da alvaruccio Guarda i messaggi
io "schifo" euronics e gamestop della mia zona!

il primo non ha mai e dico MAI i prodotti da volantino!
il secondo voleva darmi la ps4+fifa 15 a 399 solo facendo una scheda a pagamento che non ho manco capito cosa sia e tra l'altro dovevo pure attendere che mi arrivava...allora educatamente faccio lascia stare grazie....e il commesso ma vedi che sono finite in tutte le catene in zona.....ed io stizzito beh amazon ne ha quante ne vuoi....non vi dico la faccia....si pensava di avere a che fare con i ragazzini bimbiminkia che invece di pensare a divertirsi col calcio e ragazze comprano i punti e altre cosi simili quasi fosse droga....
Io quando vado a farmi un giro al gamestop esco sempre facendomi due risate . Ovviamente non compro nulla, ma è simpatico vedere la differenza di prezzo di 7 euro su 50 o 60 tra usato e nuovo. No davvero bella politica ! Non capisco perché la gente ancora compra li... Saranno le famiglie per la maggiore che ignorano amazon e altre probabili alternative...
Euronics nella mia zona ha prezzi alti ed offerte su giochi ne ho viste ben poche...

Segnalo su amazon Murdered Soul Suspect a poco meno di 40 euro... In giro nei negozi fisici l'ho visto intorno ai 50 euro o di più...

P.S. Ma il thread va bene per segnalare anche offerte sui giochi o solo eventuali bundle o offerte sulla console?
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker

Ultima modifica di Hieicker : 01-10-2014 alle 08:26.
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso