View Single Post
Old 22-10-2008, 09:29   #167
Pc Mate
Senior Member
 
L'Avatar di Pc Mate
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Puglia
Messaggi: 315
DAMANDINE.... A RAFFICA !!

Ciao a tutti, sono un attuale utente di Alice Free 640 e vorrei passare alla Absolute 8 MG x ovvie ragioni ... Ho letto già le pagine del tread e vorrei farvi alcune domande di chiarimento, dopo aver telefonato ieri al 155:

1) la signorina mi ha detto che sono in portabilita' totale, quindi ULL ??
2) gli ho chiesto se c'erano slot liberi in centrale ma non sapeva di cosa stessi parlando, allora gli ho chiesto se la centrale era ancora libera : risp. SI
3) gli ho chiesto i tempi del passaggio: 20 gg x il distacco e 7 gg x l'ADSL : non sono tanti ??
4) gli ho chiesto se il modem di libero TV si poteva usare anche per navigare e mi ha detto SI, possibile ??
5) ho chiesto di poter leggere prima il contratto e mi ha risposto che e' sul sito.... io non l'ho trovato ...
6) gli ho chiesto i tempi e le modalita' di recesso e mi ha detto che il contratto dura 18 mesi con 40€ di penale se si disdice prima.. ma non erano 12 i mesi ??
6) il test della linea Alice mi da OK sulla 7Mg e KO sulla 20MG, mentre il test su infostrada mi da OK sulla 8Mg e OK sulla 20MG : come mai?

SCUSATE x le domande " a raffica" ma vorrei decidere subito.

Un grazie a tutti coloro che vorrano rispondermi.
__________________
AMD 940BE *Asus M3A78-T *Corsair 2x2gb DHX C4 *Corsair TX650 W *Sapphire 4830 512mb *Seagate Barracuda 7200.12 500gb *Pioneer DVR-216D-BK *AeroCool Hi-Tech 7 *LifeView FlyTV Platinum *Logitech Wave *Philips 220CW9 *Logitech Z3 **
Pc Mate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso