View Single Post
Old 29-10-2014, 12:57   #1
TimeBomb
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Cittā: Molinella (BO)
Messaggi: 1100
apn bb.net e BB Free Roaming...AIUTOOO

Buongiorno a tutti,
chiedo un aiuto per evitare di venire internato in manicomio.
In azienda abbiamo come operatore TIM che ha fornito dei BB 9320 (orrendi) come "omaggio".
Ora dei colleghi devono andare a Londra per lavoro e devono poter continuare a gestire la posta da BB come fanno in Italia e qui parte il delirio.
Al Customer non mi sembra abbiano le idee troppo chiare e mi rispondono in maniera non troppo sicura e convincente.
In pratica devo capire se con l'opzione bb free roaming i miei colleghi saranno coperti per l'uso della posta sui BB o se devono fare qualche operazione prima; preciso che questa opzione funziona solo se il cellulare usa apn bb.net
Il dubbio nasce dal fatto che mentre al customer ci dicono senza troppa convinzione che anche in italia noi siamo configurati per la gestione della posta tramite apn bb.net, io nelle impostazioni del bb ho trovato quella parte non configurata....
Forse sono io che non capisco certi passaggi ma davvero non ne vengo fuori.
Ringrazio chiunque mi possa aiutare.
__________________
Ds cube bw, FM2A88M Extreme4+ r2.0, X4 860K, 750 Evo 250Mb, WD 1Tb Red, DVD-RW, 2x4Gb Fury 1866Mhz, frontale 18/20cm Enermax TB Apollish blu 900rpm, posteriore TB Silence 14cm, top TB Apolish 14cm, ModXtream-Pro 600w, Strix GTX1050Ti Aura 4Gb, Win 10 Pro 64, Lenovo Legion Y25F-10
TimeBomb č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso