View Single Post
Old 20-09-2005, 14:54   #73
FabioD77
Senior Member
 
L'Avatar di FabioD77
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2869
Quote:
Originariamente inviato da Iron Pablo
Oltre ovviamente all'erario che ci ammazza con balzelli e accise varie sui carburanti(ma questo già si sa!), dobbiamo (anzi dovete, x' io vado a benza e così SEMPRE sarà!) ringraziare tutti quei bei pecoroni che negli ultimi anni si sono fatti pigliare dalla dilagante mania dell'auto diesel (manco fosse una moda!): c'è gente che s'è spesa anche 3000-4000 euro in + per la stessa auto in versione Turbo Diesel per poi fare la bellezza di 8-10000 KM all'anno!!

Altri che si pigliano auto da 70-80000 Euro con un 4000 turbo diesel (vedi la Mercedes S400 CDI)... Non ditemi che questi lo fanno x problemi di consumi: primo x' se spendono cifre del genere per l'auto il loro ultimo problema è quello del risparmio, eppoi non ditemi che un 4000 di cilindrata su auto da 2 tonnellate sia parco nei consumi!

Ovviamente così come in tutti i settori dell'economia, anche in quello dei carburanti regna la legge di domanda e offerta ==> in parole povere, se aumenta la richiesta di un bene a parità di offerta, aumenta anche il prezzo!

Chiaro che ognuno i propri soldi se li spende e se li risparmia dove gli pare, però anch'io mi sento libero di ringraziare chi mi pare!

- Grazie al pensionato che fa casa-supermercato e ritorno e compra il diesel.
- Grazie al "topo" di città che fa 50000 km in 10 anni tutti nelle vie urbane e si è comprato l'auto diesel.
- Grazie al benestante che s'è comprato il BMW 535d da 272 CV (che farà si e no i 7/8 con un litro!) perchè ormai è trendy e fa "figo" avere l'auto diesel. Lui si l'ha fatto per risparmiare!
- Grazie a chi ha capito la vera filosofia di avere un cabrio e si compra la versione diesel (questa è varamente una bestemmia: il naftone sul cabrio nooooo!)...

Questo thread l'ho aperto per sapere come la pensate... Se sono l'unico che la pensa così oppure se esistono altre menti bacate come la mia!

P.S. A me il caro gasolio non tocca minimamente x' vado a benza e continuerò ad andarci... Lascio volentieri il gasolio a camion e macchine agricole!
Qualcuno faccia un monumento a questo utente!!!!!!!

Per chi si ritrova nelle cose che dice Iron Pablo: leggete, leggete e rileggete.
Anzi, facciamo una bella cosa.
Vediamo di far diventare la benzina di nicchia, così la pagheremo 20/30 centesimi di meno
__________________
Affittasi questo spazio pubblicitario a sole donne belle e giovani.
FabioD77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso