View Single Post
Old 24-03-2017, 16:37   #174
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
un sottomarino mi pare strano...
Di livello 11 perdipiù, quando le navi più potenti si fermano al livello 10...

Quote:
ma il fatto di smettere di sparare da invisibili e' una buona cosa... porca miseria, a tier 3 con la crucca le tier 4 mi bersagliano da una parte all'altra della mappa, e non so manco da quale parte mettere mare per stare tranquillo.
Qualche volta è capitato anche a me, poche per la verità ma è una modifica giusta.

Quote:
oppure lo smoke, che due maroni... basta uno e dietro ci trovi tutta la flotta avversaria.
Grazie a Dio che c'è lo smoke, senza, i DD non avrebbero senso; anche se i nemici quando sanno usare bene le cortine fumogene è un problema, all'opposto quando lanci siluri alla cieca e becchi la nave avversaria e questa affonda il godimento è doppio.

Quote:
se poi togliessero anche i modificatori per le mimetiche sarebbe il massimo
ormai mi ricordo dove colpire, e sono sicuro di andare a segno... con certe mimetiche invece e' un dramma prendere l'avversario: i colpi gli cascano tutti intorno e ciao, lui saluta, spara e ti stronca.
I modificatori deviano i colpi solo per il 4%, ergo quasi niente, secondo me in quel momento il famoso RNG ("Random Number Generator", serve a sparpagliare casualmente i proiettili) è solo sfavorevole.

Dai spiega un po' meglio come fai a mirare che ultimamente con le BB di livello 6 e 7 non becco una fava...

Quote:
p.s.: che goduria e' quando, con l'ultimo colpo sparato prima di morire, incendi l'avversario e dopo 10 secondi affonda pure lui?
Il gusto della vendetta di affondare così quello che sbuca all'improvviso ad inizio partita e ti affonda a tradimento non ha prezzo!
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso