View Single Post
Old 09-11-2013, 20:26   #206
Floris
Senior Member
 
L'Avatar di Floris
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2267
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
Dico l' ultima cosa: ho sbloccato l' acog 4x sull' m416. Su mappe aperte, colpo singolo, ho fatto fuori gente con 2-5 colpi. Quindi, visto che so che la mia mira non è sempre perfetta, direi che sono entrati tutti i colpi che dovevano entrare. La cosa che però ho notato è che se in full-auto inizi a sparare prima di avere aperto completamente la mira (cioè stai ancora vedendo "la zoomata", che sia ironsight, dot, acog o altro) lo spread dei colpi è maggiore, molto maggiore, non è che quando poi hai tutto mirato colpisci sempre intorno al centro.
Sembra che se spari subito dopo ADSing, lo spread dei proiettili si comporti similmente a quanto accade sparando dallo hip. Non so se sia voluto o meno! Resta il fatto che il quickscoping al momento si comporta in questo modo e probabilmente è uno dei motivi per cui alla gente sembra che i colpi non entrino.
Non voglio con questo dire che non sia anche colpa del netcode. Il netcode ha senza dubbio qualche problema. La DICE deve rivedere qualcosa ed al momento è in gioco la sua credibilità. Personalmente le morti dietro alle coperture accadono, ma nulla di ecclatante come nel video postato sopra. Nel mio caso il problema maggiore rimangono le instant death.
__________________
Concluso con:...
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso