View Single Post
Old 20-05-2017, 12:59   #26
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da rmax78 Guarda i messaggi
Avevo visto le tue foto nel link in orario serale/notturno ma ho immaginato che tu le abbia fatte regolando manualmente il tutto per ottenere il massimo risultato.

Capisco che sarebbe meglio evitare di fare le foto in automatico ma, nella maggior parte dei casi, avrei solo il tempo di un " punta e scatta " ( mia moglie già si arrabbia quando mi prendo un paio di minuti per posizionare correttamente il cavalletto ) quindi, mio malgrado, spesso dovrò sfruttare questa funzione.

Ti ringrazio per la disponibilità

Buon week-end

Ciao

Massimo
Ciao, alcune di quelle che hai visto si sono regolate, ma la maggior parte che ho fatto sono automatiche, come ho già detto non ho mai sfruttato a pieno le potenzialità

Il bello se vogliamo è propriola regolazione automatica che è molto buona, essendo una fotocamera digitale

Ho aggiunto 3 foto all'album, due senza flash con la frutta e una del risotto con il flash.
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso