View Single Post
Old 14-03-2011, 22:56   #34
DarkKnight
Senior Member
 
L'Avatar di DarkKnight
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pordenone
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da giustinoilcontadino Guarda i messaggi
è possibile che nei prossimi mesi il prezzo del notebook e dell'hardware configurabile cali un po'?

è possibile richiedere il notebook senza hard disk?
Dubito che ci sia qualche calo (sensibile almeno) nel giro di qualche mese. In fin dei conti è quasi tutto hw nuovo. Un pò di margine ce l'avrai sugli hd immagino. Ma non credo si griderà al miracolo. Magari fra 6-7 mesi si. Ma nel giro di 2 o 3 dubito.

Non saprei... Bisognerebbe scrivere a Santech. Questa cosa incuriosisce anche me un pò... Hanno cifre troppo assurde per gli hd...

Quote:
Originariamente inviato da ThomasK Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi,
ho trovato questo thread stasera cercando il P150HM su google.it.
Cercando un Clevo barebone in Germania ho ordinato oggi da www.Hawkforce.de, perchè il prezzo era piu basso di Schenker su www.mysn.de.
Devo ancora fare il pagamento e ricevere il bambino. Poi vediamo se sono contento...

Per vedere il prezzo del P150HM su Hawkforce.de andate sulla seguente pagina e poi su "Konfigurieren". Tutto in tedesco, ma la pagina di configurazione si capisce. Il prezzo è sempre con 19% di IVA incluso.
http://www.hawkforce.de/shop/product...gonP150HM.html
Mi da grande soddisfazione sapere che qualcuno si iscrive a questo forum per il mio thread!!
In effetti (occhiatina rapida) HawkForce sembra simile a NotebookGuru come cifre puntando quindi sulla convenienza.
Qual'è la configurazione scelta da te? Così ti aggiungo ai proprietari...
__________________
SANTECH N67: I7-2720QM - HD6970M - 8GB 1333MHz - Mom. XT 500GB@7200rpm/4GB SSD - LED HD+ NO-Glare
PHOTO: Nikon D7100 + Nikon Af-S 300 f4 + TC17-E II + Tamron 17-50 f2,8 | JuzaPhoto
AUDIO/VIDEO: TV OLED LG 55EG910V | HTPC (Santech) Kodi+MadVR

Ultima modifica di DarkKnight : 14-03-2011 alle 23:00.
DarkKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso