View Single Post
Old 14-03-2011, 14:11   #26
demonvinyls
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 122
Ciao a tutti.
Sono in possesso di un Santech N67 da circa un mesetto.
Se avete domande chiedete pure

Intanto vi dico che se volete usare questo computer per modellazione 3D, non prendete la gtx460, perchè ha problemi di open gl e si diventa pazzi. Purtroppo io avevo estrema urgenza e ho dovuto accettare questa configurazione. Per fortuna con Alias Studio (software che uso più spesso) non dà grossi problemi, ma ad esempio con 3D studio max è impiantatissima.
Sui forum autodesk e su guru3D ci sono vari topics riguardo le lacune della famiglia gtx 400.

EDIT: aggiornamento aprile 2011: dopo che mi hanno cambiato il chipset i problemi di open gl con i software di modellazione sembrano essere completamente spariti, non ho potuto ritestare 3D studio max però. Ora la 460 va che è un cannone.

Il notebook è piuttosto pesantino (il trasformatore è da 180W ed è enorme e pesantissimo, forse è esagerato), la zona tastiera e il coperchio dello schermo hanno una finitura "gommosa" che è una libidine al tatto, ma trattiene un po' troppo la polvere.

Tendenzialmente il sistema non è troppo rumoroso nelle operazioni quotidiane, però se iniziate a darci dentro di 3D, che sia modellazione o giochi, fa abbastanza baccano e (in una biblioteca ad esempio) potrebbe risultare fastidioso.

In ogni caso il sistema di dissipazione è incredibilmente efficiente, non riscontro mai zone particolarmente riscaldate.

Per il momento sono contento dell'acquisto, il prodotto è solido ed essendo già possessore di un X36 sono ben conscio dell'ottima assistenza Santech.

Questa è la mia configurazione:

CPU Intel Core i7-2720QM 2.20 GHz (QC, 6MB, 45W, T3.30GHz)
RAM 4 Gb DDR III 1.333MHz (1x4.096Mb)
HARD DISK 320 Gb 5400RPM Buffer 8Mb S.ATA II 300
DISPLAY 15,6" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare
VGA NVIDIA GeForce GTX 460M 1,5 Gb GDDR5 dedicati
OPTICAL DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW)
WIRELESS Combo Wireless LAN (802.11 b/g/n) / BlueTooth 3.0

Ultima modifica di demonvinyls : 14-06-2011 alle 13:31.
demonvinyls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso