View Single Post
Old 25-12-2009, 16:27   #81
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81 Guarda i messaggi
A detta dalla guida michelin? Mai sentito di questo permio...

Nessuno ti ha detto di prendere 10 obiettivi, ne basterebbero due/ tre ma di qualità.

No ma noto tanta confusione, se mi permetti.
1) Il 10-20 prima ti attira, poi no
2) punti al 15-85 ma appena un commesso ti dice che fa schifo cambi idea ed, immagino, lo stesso comesso ti guida sul 18-135
3) dici che i tele non ti interessano e poi prendi il 55-250 che mi pare un bel tele

Non cercerai il pelo nell'uovo ma spero che cerchi almeno l'uovo



E quali sono queste caratteristiche che fanno la 7d più adatta a te, rispetto ad una entry-level?

Non tutti, almeno qui dentro, cambiano la proprio macchina per sfizio....
Che poi qui si potrebbe fare un discorso sul valore economico delle macchine, e del loro usato, ma potrebbe essere luuuungo e fuori tema
Effettivamente è vero quello che dici mi avevate convinto col 10/20 maq senza offeso l'ho visto all'opera e mi ha deluso.

Nel senso che prima di tutto è un supergrandangolo esagerato, e poi ho notato e mi ripeto da inespertoi delle ovalizzazioni nelle immagini.

Scusate la parola ovalizzazioni ma non conosco il termine adatto.

Sarà un caso ma non mi è paiciuto per niente il 10/20 e non ditemi che non è un grandangolo spinto, è davvero esagerato sembra quasi "distorcere" la realtà.

Per quanto riguarda i commessi hai ragione si ma non solo uno in molti mi hanno consigliato di iniziare col 18/135 e mi sono davvero convinto.

Sicuramente non è il massimo ma ti fa capire forse davvero quello di cui in futuro avrai bisogno.

Ultima modifica di aquistar : 25-12-2009 alle 17:01.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso