View Single Post
Old 28-09-2010, 20:27   #6
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
1) thread a livello di quello che hai fatto per FM3 che per me č attualmente il miglior complimento che si posssa fare ad un thread.

2) preso il gioco 1 ora fa da Gamerush

3) Il mio tag č N3bbia, gioco con alcuni amici nel club 'Buio agonistico' che ho appena creato e una volta che ci saremo radunati siamo disponibili a sfide e quant altro , basta che si giochi da persone serie e no con le bimbominkiate.

4) Impressioni a caldissimo visto che ora non posso pių giocare per colpa di X factor (so cosa pensate ..ma io la mia donna la amo un tot )
Il ritmo di gioco mi piace tantissimo, permette veramente un gioco ragionato ma non 'lento' nel senso cattivo del termine. Ho subito iniziato la carriera mettendo il mio calciatore virtuale nel parma e tenendo solo lui per abituarmi al club. Preso 3 pappine dal genoa ma amen. Mi piace la fisica della palla appesantita per ora sono solo rimasto un po basito da alcuni 'spalla contro spalla' un po strani.

proprio contento per ora....vediamo se si addormenta la donna.
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' pių lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in pių.

AISM - AIRC -
CapodelMondo č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso