View Single Post
Old 08-10-2012, 19:55   #117
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da rez72 Guarda i messaggi
Salve a tutti. Finalmente (e gia più di un mese ormai) ho acquistato un videoproiettore. Visto la cifra che volevo spendere alla fine ho deciso per l' acquisto di un Benq w703d.
Ne sono soddisfattissimo. Non posso fare un paragone con altri proiettori visto che è il primo che acquisto e non ho nessuno che ne ha uno.
Comunque è un 3d e non ha bisogno di altri accessori per collegarci la ps3. L' immagine è limpida ed ha una buona resa anche se c'è la luce accesa. Unica pecca dei proiettori (non so se è solo un problema di questo) e che se la stanza è piccolina ed è come avere una stufetta. Io le prime prove le ho fatte in casa in una stanza 4x4. Non è un problema per me perchè il prox anno lo monterò sul terrazzo sotto una copertura in legno, quindi praticamente all' aperto. La ventola a tratti è rumorosa ma non eccessivamente, l' audio invece è da migliorare quindi consiglio di collegarlo a delle casse esterne.
Gichi come gt, driver e ace combatt sono stupendi perchè vedi il tutto a dimensioni praticamente reali. Altre info al più presto.
In rapporto al prezzo, è un buon acquisto; l'audio incorporato non è male (10 watt) ma certamente avere un buon ampli che piloti 2 buone casse, sarebbe molto meglio. Il rumore si fa sentire come in quasi tutti i Vpr Dlp anche di prezzo ben superiore, perchè oltre a quello delle ventole, si nota anche quello della ruota colore. Buona la luminosità (2200 lumen) necessaria a supportare il 3d comodo essendo ad un "tocco". Il calore è elevato in tutti i Vpr, perchè la lampada scalda parecchio, ma sembra che tu possa risolvere no? Complimenti per l'acquisto.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso