View Single Post
Old 22-05-2014, 10:45   #9
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da mrk2005 Guarda i messaggi
Figurati
Già, uptobox è figo perchè ha 1TB di spazio, quindi siamo un ordine superiore agli altri! Però purtroppo hai i 90gg :/ (a meno che tu non ti metta a riscaricare tutti i file entro i 90gg per resettare il counter, ma la cosa è un po' scomoda)
Ps. Uptobox dovrebbe essere francese. Su quelli cinesi aspetterei a caricarci roba, a meno che non sia crittata per bene
Non si e' sicuri di nulla, anche Mega (che dice di crittografare a 2048bit) potrebbe non essere sicuro.

Mi fido quasi piu' dei cinesi che degli americani (tipo Dropbox) se e' per questo... Vero che non ho nulla da nascondere, ma almeno coi cinesi hai il dubbio (cosi' come altri paesi), con gli americani sai che volendo ti controllano.

Ma sinceramente non mi interessa. Per il momento il cloud cinese non lo sto usando anche perche' dovrei portare il fisso al lavoro per sfruttare la banda e poi almeno prima vorrei proteggere certi file personali (se decido di caricarli) con una password...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso