Discussione: Surface Pro 2
View Single Post
Old 26-12-2013, 18:18   #106
tommiss
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da Crondom Guarda i messaggi
Sono molto tentato a prendere questo tablet (128gb), ho guardato la recensione di "theverge" e mi ha un po' demoralizzato (alla fine dicono che ci sono comunque scelte migliori per i tablet), voi cosa direste in risposta?
Secondo me devi valutare molto se usi il touch e la penna, soprattutto la seconda. Se lo è questo tablet è un MUST. Io non ho ancora usato il Fix della penna(dice migliora abbastanza) per gli angoli ma sono rimasto allibito dalla precisione di quest'ultima. Sembra quasi di avere un foglio di carta. Prestazioni in generale ottime, virtualizzato l'ultima versione di ubuntu senza problemi con un utilizzo abbastanza fluido. La portabilità è ottima, diventa un po scomodo sul divano ma ho trovato una soluzione usando un cuscino che lo rialza al punto giusto . Punto Tastiera : Non sarà mai ai livelli degli ultrabook su questo siamo tutti d'accordo, ma è un MUST se prendi il tablet,vira assolutamente sulla seconda versione, il feed e il touchpad( ovviamente anche per le gesture) sono migliorati moltissimo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________
XPS16, i7 720QM - 500GB FFS 7200RPM - 4096MB DDR3 - 15,6" WLED Full HD 1080p - 1GB ATI Radeon HD 4670 - WIN7 Pro 64 BIT
tommiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso