View Single Post
Old 03-12-2006, 22:18   #8
Kjow
Senior Member
 
L'Avatar di Kjow
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
Messaggi: 2334
Quote:
Originariamente inviato da ligabuz
Avete installato la patch per il consumo di MS ?
Mi rinfreschi la memoria? Ricordo della patch, ma non il nome (Kb...)

Magari se c'è un link... controllo se è già installata


News: Ho riavviato il pc senza periferiche e il ronzio si sente SOLO se avvicino l'orecchio alla tastiera. Però rispetto a come lo ricordavo è infinetesimamente più debole... prima lo sentivo distintamente da seduto ora lo sento solo se porto l'orecchio sopra la lettera "G" (e dintorni) a non più di 2-3 cm. Se ad esempio ruoto la testa (senza alzarla) per vedere dov'è il puntatore del mouse già non lo sento più... anche se mi sposto dalle parti del numpad NON lo sento più. Confermo che termina SOLO quando le testine degli hd entrano in funzione e si sente sempre quando si sposta una finestra.

Direi, quindi, che nel mio caso la cosa è limitata ad un paio di cm in altezza e di circa 5cm di diametro partendo come centro la lettera "G" della tastiera.

Per la cronaca la stanza è molto silenziosa, ora, e il ci senti, ancora, discretamente bene (poi di solito sono puntiglioso in queste cose...)

Che dire... in base alla mia esperienza diretta posso dire di provare ad aspettare un paio di giorni da dopo l'acquisto... potrebbe ridursi fino a scomparire (quasi)! (Nel frattempo, questi giorni gli ho fatto fare un paio di cicli di carica/scarica completi... sia per "allenare" la batteria che, come da faq hp, per calibrare la stessa)
Kjow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso