View Single Post
Old 11-02-2010, 19:39   #15
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Cittā: Roma
Messaggi: 13162
L'ho visto da un mio amico giusto 1 ora fa e sono rimasto interdetto a dir poco. Pensare che ero intenzionato all'acquisto Mi ricordavo che Stalker non brillava in quanto a grafica ma cavolo questo e' proprio BRUTTO. Brutto per dire brutto, come solo Bruno Vespa vestito da donna alla fiera della porchetta riesce ad essere
Ragazzi d'accordo la giocabilita', l'estensione delle mappe e la trama che vi entusiasma ma se dobbiamo valutare l'aspetto tecnico...mi cascano le braccia e non solo E questo doveva essere uno dei giochi che sfruttava le DX11? Secondo me non sfrutta nemmeno quelle precedenti. Stalker non era eccelso da vedere ma questo, a distanza di tempo, rende il tutto una miseria che non si puo' non fare a meno di criticare. Secondo me c'e' stato uno scarso impegno di base da parte di questi poveri ucraini che se avessero guardato un attimo il loro prodotto prima di metterlo in commercio cosi com'e' forse la situazione non sarebbe stata cosi disastrosa. Mi dispiace ma per me e' OUT e ritengo inconcepibile ancora oggi assistere a questi titoli che trasudano obsolescenza da tutti i pixel, giustificata solo (e menomale) dal prezzo piu' basso a cui Call of Pripyat viene venduto.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 11-02-2010 alle 19:43.
CAPT.HOOK č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso