View Single Post
Old 03-08-2005, 14:26   #3
pipecat
Senior Member
 
L'Avatar di pipecat
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 438
Quote:
Originariamente inviato da Neo123
Ciao pipecat
Per calibrare il monitor potresti utilizzare un utility molto vecchia ma estremamente efficace il "Nokia monitor test".
Comunque devo proprio dirti che ti invidio un poco, dato che sei riuscito ad acquistare il miglior monitor 19" in commercio, io invece ieri ho telefonato alla Lacie che mi ha detto che non produrranno piu' CRT perche' il mercarto tende ormai verso gli LCD.
Maledizione al "mercato", io mi occupo di assistenza tecnica informatica e di computer grafica e non posso utilizzare un LCD.
Comunque la signorina della Lacie mi ha anche confermato che se trovo questo monitor anche online "come rimanenze di magazino" avro comunque i 3 anni di garanzia onsite, non sene parla invece di una sostituzione in caso di DOA (prodotto guasto all'arrivo).
A questo punto ti chiedo un po' di favori:
Potresti
- Mettere delle immagini del monitor accesso magari con varie angolazioni
- Dare le tue impressioni riguardo la qualità e il supporto dato da Lacie.
- e per ultimo dirmi dove sei riuscito ad acquistarlo (io a Catania ho qualche
problema)

Ciao.
Allora, prima di tutto grazie per la dritta, mi è dispiaciuto constatare però che l'utility in questione "Nokia monitor test" è solo per windows per quanto concerne il lacie...beh io l'ho acquistato circa 9 mesi fà su www.eprice.it servizio ottimo!!! pagato 50 euro in meno sul prezzo di listino...nei prossimi giorni farò delle belle fotine al monitor, così avrai di che deliziarti, è un ottimo prodotto, l'ho testato sia su piattaforma windows (pc) che su Mac (io uso mac) e sono sbalorditive le prestazioni, stabilità di segnale e quindi d'immagine, risposta cromatica eccellente, la palpebra antiriflesso rende le condizioni di illuminazione uniformi...spero di essere stato (nel mio piccolo) esaustivo!! non esitare a contattarmi!! Ciao....

p.s. il fatto che non ci sia una utility per mac per la regolazione "geometrica" del monitor fà venire i nervi grrrrrrrrrrrrrrr
__________________
 PowerMac G5 1,8ghz + 4Gb DDR400 + Geforce Fx5200 64mb 
 Macbook Pro Unibody - Core 2 Duo 2,53ghz 6mb cache L2- 4GB Ram 1066mhz DDR3 - 9400 + 9600GT 512MB + Dell U2410
 IPOD 20gb - Wacom Intuos A6 - Dell Studio XPS 8100 + Nec E231WMI
pipecat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso