View Single Post
Old 05-10-2017, 11:23   #2688
Brentoncity
Senior Member
 
L'Avatar di Brentoncity
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 752
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Al ricevimento del messaggio questa mattina ho chiamato subito il 155 appunto per poter modificare l'indirizzo poiché a casa non c'è nessuno e me lo sarei fatto spedire al lavoro. A seguito della chiamata mi ha risposto una ragazza (dall'Italia) molto gentile che mi ha informato che loro hanno avuto un comunicazione interna leggermente differente nel senso che la wind manda il tecnico/postino a consegnare il modem nuovo e nel frattempo ritira il modem vecchio e che sarò contattato in giornata massimo domani per organizzarmi per il passaggio. Quindi i modem non saranno spediti bensì consegnati personalmente (si spera con una bella scatola di cioccolatini come scusa.. ) e ritireranno il vecchio modem.vediamo
C'è molta confusione secondo me, come scritto su anche io ho chiamato ma il ragazzo del call non sapeva se mandavano semplicemente corriere come recita il messaggio o se il modem arriva col tecnico previo appuntamento; ho fatto quindi inserire commento che se verrà solo spedito dovrà essere mandato ad altro indirizzo dove ci sarà qualcuno per riceverlo.

su downdetector altro utente ha scritto questo:

"Ho parlato con un operatore wind. E' ufficiale!! C'è stato un hackeraggio al firewall del modem. Ma il blocco vero e proprio è avvenuto a causa di un aggiornamento firmware di Nokia per bloccare i tentativi di hackeraggio. Il modem che viene spedito è lo stesso modello colpito ma con il firmware aggiornato e con i firewall antintrusione. Non sono stati sottratti dati sensibili da tale hackeraggio (dubito). Per molti utenti non sarà necessario l'intervento del tecnico quindi chi ha ricevuto l'sms che avvia che il modem è in spedizione, dovrà montarlo da sè (è abbastanza semplice). Gli operatori sono stati avvisati stamattina da nokia di tutto l'accaduto. Fino a ieri notte nemmeno Wind, da quello che dicono, era a conoscenza del reale problema."
__________________
Sony Vaio VPC CW1S1 EB...
Brentoncity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso