View Single Post
Old 07-02-2008, 12:56   #52
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6859
Quote:
Originariamente inviato da zack.83 Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Complimenti innanzitutto per la guida, è fatta molto bene ed è utilissima perche' anche io ho acquistato un dv6695el e ho intenzione di non aspettare ancora per fare il downgrade! Ho letto tutta la guida per bene, anche quella di nlite e ho scaricato i driver..fin ora tutto ok ma mi e' venuto un dubbio per quanto riguarda il driver sata da scaricare: dal link che hai postato devo scegliere dalla lista sotto il driver che mi interessa (che poi mi porta a scaricare 6 files) oppure il primo multilanguage (per intenderci il file iata78_cd.exe)??
scusa ma ho il dubbio e prima di iniziare vorrei chiarirlo!!
grazie!!
Prendi il multilanguage
Per quanto riguarda un prog per gestire il lettore di impronte non saprei... forse bisognerebbe provare questo
ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp35501-36000/sp35640.exe Bioscrypt VeriSoft Access Manager
Description
This package contains the Bioscrypt VeriSoft Access Manager software and a driver for the supported notebook models and operating systems.
Bioscrypt VeriSoft Access Manager is a fingerprint reader application. This package provides the software to configure and manage the fingerprint reader and driver.


ora io non ho più il 6670 chi può provare? Provate gente, provate
__________________

Ultima modifica di INFECTED : 07-02-2008 alle 13:17.
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso