View Single Post
Old 28-09-2011, 20:05   #17
lelloz
Senior Member
 
L'Avatar di lelloz
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2128
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
0. mi interessa poco lo storage, non sono uno che tiene più di 500gb di roba, cancello quando non serve e metto su dvd le (poche) foto che faccio
1. infatti volevo usare untangle, ma non per reale necessità (non ho dati fondamentali e quelli che ho sono criptati), più che altro per imparare e smanettare, mi potrebbe tornare utile per il lavoro (oltre che per curiosità).
2. a me basta vlc per renderlo un serve htpc e magari una scheda audio "buona", non guardo film dalla mattina alla sera, mi servirebbe per navigare dalla tv, guardare una tantum i film, sentire musica.

Ma se a questo punto me lo sconsigli, torno alla mia idea originaria.....
A questo punto, se hai esigenze server e utilizzerseti untangle puoi anche optare per il netbook + whs. Tieni soltanto in conto i consumi e la dissipazione: non essendo fatti per essere accesi H24 potrebbero alla lunga danneggiarsi

EDIT: non avevo proprio preso in considerazione Untangle. Lo proverò appena posso perchè sembra più interessante di quanto pensassi! L'unico problema è che richiede 2 schede di rete, ma potrei sfruttare il wifi per quello
__________________
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca".

Ultima modifica di lelloz : 28-09-2011 alle 20:09.
lelloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso