View Single Post
Old 22-10-2005, 09:46   #7
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Cittā: Cā Savio (Venezia)
Messaggi: 3737
Notizie fresce da PM Studios!

Quote:
Originariamente inviato da Dimmu1979
Bene...lo seguo da un po' e ora che il 16 Novembre sara' pubblicato non vedo l'ora!!!! Lo compro sicuro, il fatto e' che non ho capito chi lo distribuisce... giusto per sapere la fascia di prezzo! Se fosse la FX sarebbe fantastico!
ah... la news della pubblicazione... http://www.multiplayer.it/rpg/
Vi scrivo quanto ho fatto ieri riguardo a Etrom. Ho scritto alla PM Studios e mi ha risposto il direttore od il titolare, dandomi le informazioni che cercavo (e cercavamo, penso!). Ciao

----- Original Message -----
From: Michele Mellara
To: fbelsanti@pmstudios.it
Sent: Friday, October 21, 2005 5:38 PM
Subject: Il progetto di Etrom!

Ciao a tutti, sono Michele di Cā Savio (VE) ed ho letto con grande interesse, in rete, di questo progetto e mi sembra di aver capito che uscirā il 16 novembre.
E' possibile sapere con che publisher e quale sarā la fascia di prezzo di lancio del gioco?
Grazie e buon lavoro, Michele.

Ciao Michele
Grazie per averci scritto.

In Italia Etrom sarā pubblicato dalla P.M. Studios e distribuito presso canale GDO (Mediaworld, Ebgames etc.) nonchč in svariati punti vendita specializzati.
Dopo circa un mese dalla prima release date sarā inoltre distribuito in digital delivery e online sia dal sito www.etrom.net , sia da altri portali di videogiochi che specificheremo a breve.
Il prezzo di lancio sarā 29,90.
Contiua a seguirci!
Ciao
P.M. Studios [YouMakeTheRules!]
www.pmstudios.it
www.etrom.net
__________________
23.04.2007 alle 17.45 č morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso