View Single Post
Old 13-11-2005, 17:29   #96
cyber
Senior Member
 
L'Avatar di cyber
 
Iscritto dal: Dec 1999
Cittā: Roma Est
Messaggi: 3073
Quote:
Originariamente inviato da Gabry2k
Il companion cd non c'entra con i settaggi.
La tastiera si configura all'inizio prima dell'installazione vera e propria quando
il sistema rileva la configurazione hardware.
Ci sono delle schermate in cui ti fa vedere la configurazione hardware che puoi accettare o modificare.
Ci dovrebbe essere cmq anche la possibilitā di cambiare l'impostazione della tastiera utilizzata come in ogni altro OS
Ho lo stesso problema, non ho capito come si cambia la tastiera ad installazione completata.

Mi sembrava di aver selezionato la tastiera italiana ma a quanto pare...

Ho anche altre 2 domande:

1. Non riesco ad uscire su internet anche dopo aver configurato il proxy. Credo non sia vista proprio la sk di rete. Ho provato a tirarla su con ifconfig hme0 plumb ma mi dice 'no such file or directory' boh. Con linux basta controllare l'output del comando ifconfig ma qui non mi sembra funzionare alla stessa maniera. Ho controllato anche sul manuale di solaris 9 ma senza successo

2. Al primo avvio ho scelto di utilizzare il CDE ma se volessi provare il JDS come devo fare?

Ciao,
__________________
Ryzen 7 5700G / Gigabyte B550M-AORUS-ELITE / 2 x DDr 16GB G.Skill F4-3200 / WD SN850X 1TB / Lexar NM620 1TB / MSI 4060ti 16GB / 2 x Dell U2415

Ultima modifica di cyber : 13-11-2005 alle 17:31.
cyber č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso