View Single Post
Old 19-09-2016, 10:13   #103
ciucciarella
Senior Member
 
L'Avatar di ciucciarella
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
stai usando la versione Pc o consolle? Puoi dirci anche altre cose sul gioco. Il miglior aspetto del gioco, secondo te, qual è? Come la vedi la gameplay e la fluidità?
Soltanto col gioco alla mano si può capire che tipo di gioco sia. Ad esempio questa discussione sul forum di OP è emblematica. Uno dice che skippa il gioco perchè è lo stesso dell'anno scorso, ma l'altro (che ha il gioco) replica che non è così
mi permetto di dire la mia... io gioco su pc e il gioco mi sembra migliorato rispetto all'anno scorso.

il termine che va per la maggiore quest'anno è FLOW, e in effetti il gioco è molto più fluido, maggiore responsività in termini di tempi del pad e gameplay notevolmente migliorata già di default, tutto scorre molto meglio e i giocatori sembrano più reattivi. il fatto che i corpi siano di dimensioni adeguate influisce MOLTISSIMO in termini di spaziature e di spazio in generale in campo.

concordo cmq sul fatto che su roster e sliders c'è da lavorare(anch'io noto percentuali altine) ma secondo me notevole passo in avanti. non ho notato il bug del post in difesa di cui si diceva più su.
unica cosa che non mi convince tanto è la quantità di triple-palleggio arresto e tiro in contropiede della CPU; poche volte vanno al ferro, ma credo che lavorando sulle tendenze giocatori e sliders relative sia facilmente risolvibile.
Per il resto bello davvero, stepback, lotta a rimbalzo e freelance ottimi.
anche la grafica per la gestione delle impostazioni di squadra durante i timeout e ingame secondo me migliorata, tocca farci l'abitudine ma già dopo due giorni mi sembra molto più intuitiva.

poi parliamoci chiaro, non è un gioco completamente diverso rispetto al 2k16 ma le migliorie secondo me sono abbastanza evidenti.

buon gioco a tutti!!!
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso