View Single Post
Old 09-03-2017, 09:43   #64
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Beh, io sono più o meno di quella generazione essendo oltre la metà (purtroppo ) del trentennio ed infatti Thumbleweed (che non conoscevo) mi pare decisamente rilevante (almeno per me)... Ma sono stati citati anche giochi minori che, per quanto interessanti, dubito possano essere considerati rilevanti.
Magari interessanti, magari ispirano ma rilevanti? Ovviamente probabilmente sono io molto poco profondo eh


Endy.


Peró bisogna specificare cosa si intende per rilevanti. Perché da un punto di vista soggettivo parliamo di preferenze personali: per dire, magari quello che aspetti tu a me non intessa, pur essendo magari quello che si prospetta il gioco del millennio, ma se non é il mio genere, per me non é rilevante; e viceversa. Se invece per rilevante si intende un gioco aaa, oppure il seguito di un gioco che ha fatto la storia, ci avviciniamo giá di piú alla direzione che intendevi dare al thread. Secondo me c'é spazio per entrambi i punti di vista.

Includendo solo gli aaa, tagli fuori buona parte della produzione videoludica moderna, sia come quantitá che come qualità (soprattutto )
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso