View Single Post
Old 11-08-2017, 10:26   #277
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
per i bug: o lo hanno fixato dopo che l'hai giocato tu, o son stato particolarmente fortunato.. perché di robe strane non me ne sono capitate

gameplay robe diverse? non mi pare.. a parte il fatto di voler fare tutto ultra stealth senza usare né potenziamenti né armi, mi è sembrato tutto nella norma.. tu cosa intendi?

la storia.. sul veloce, ok, alla fine è come una missione espansa del gioco base e i personaggi son tutti nuovi.. però ci sono più riferimenti al 'mondo esterno', Bob è particolarmente presente.. ma soprattutto capisci come viene alimentato l'Hyron (che già nel gioco base capisci quanto sia pessimo, ma qui te lo sottolineano ulteriormente )
Io l'ho giocato dopo che era uscito da pochissimo, quindi puó darsi che l'abbiano sistemato, non saprei, dovrei ricontrollare (mi sa che mi tocca rifarlo dopo HL2 per lo stesso motivo ).

Per il gioco base: c'é tanto free roaming e cose da esplorare, e sei tu senza nessuna abilitá extra che devi guadagnarti punti esperienza e potenziarti man mano con altre abilitá e innesti. Nel dlc hanno rimosso tutto questo e parti giá potenziato: é una missione extra, alla fine. Carina si.. ma preferisco i DLC che si "uniscono" al gioco base e lo estendono, e non appaiono cosí sconnessi. Non so se mi sono spiegato bene. Tipo quelli di Borderlands, ecco. Tu giochi un altra avventura ma alla fine sei sempre tu... nello stesso mondo, solo in un altro luogo. Se ricordo bene non puoi neanche continuare con lo stesso personaggio con cui eri nel gioco base.. per dirti.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso