Discussione: [PS3/PS4] Persona 5
View Single Post
Old 29-07-2017, 16:32   #230
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Fatto così infatti.Rimesso ad hard dal punto in cui ero rimasto.Sono ad inizio terzo palazzo,43h di gioco,lvl23.Sto andando un pelo lungo mi sa. Non ho capito come crescere di rapporto con Anna,ancora a lvl 1 e dove trovare la prima richiesta delle gemelle.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Spingi con Anna che diventa una bomba maxandola.
All'inizio mi pare che serva kindness, puoi provare ad andare al cinema, in fondo alla Central street. Con le gemelline non sono riuscito ad andare molto avanti neppure io, giusto qualche livello, poi le richieste diventano più complicate e sicuramente vanno usate le sillabe cards

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
Confermo, per procedere nel dialogo con Ann occorre alzare la Kindness (se le parli il protagonista lo dice). Confermo anche che il livello di sgravatezza a cui arriva Ann è impressionante, ad un certo punto gli ho tolto tutti gli skill curativi solo per fargli fare danni ad area con le magie di fuoco.

Le gemelline ti richiedono di fondere delle Persona con abilità speciali, normalmente questo puoi farlo in tre modi.
1) fondere due Persona di cui una abbia l'abilità scelta. Per sapere come ottenere una certa Persona puoi fare riferimento a questa carta degli abbinamenti.
https://www.gamefaqs.com/ps4/835628-...qs/74765?raw=1

2) Più avanti nel gioco viene sbloccata come Esecuzione la Forca, che permette di sacrificare ad una Persona un'altra Persona per farla crescere di livello. La Persona potenziata ottiene dalla Persona sacrificata una abilità a caso. Quindi puoi "barare" in questo modo:
a) salvi nella velvet room
b) chiedi la Forca sacrificando una Persona che ha l'abilità che serve sulla Persona che ti chiedono (se la hai)
c) se esce l'abilità che serve, ok. Altrimenti ricarichi il salvataggio e ripeti

3) Usando le Skill Card per dare l'abilità che serve alla Persona.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso