View Single Post
Old 26-05-2014, 22:26   #103
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Io tengo tutto maxato, tranne lo Shadow Buffer, che sta a 4096 invece di 8192, e sinceramente, pur non avendo Fraps attivo, gira una meraviglia e non noto cali di frame -V-Sync Off-.
Il gioco crrolla a 2-3 fps se imposto lo Shadow Buffer a 8192, ed è un problema di mancanza di vram della mia GTX770, ferma a 2 Giga. Un mio amico con GTX780 Mobile, che però ha 4 Giga di vram, mette tutto al massimo senza alcun problema.
Sìsì, in questo gioco più hai vram, e meglio è. Di potenza ne serve, ma meno di quanto se ne pensi...non ai livelli di quei altri fps gestiti da motori massicci.
Tu con la tua vga con 2 gb, riesci senza problemi a tenere le texture su ultra? Così per sapere. Il Shadow Buffer è quello più problematico per tutti, si sa. Il resto va a gusti..a me un dof molto marcato non piace, l'ho messo a medio a priori. I riflessi nn voglio ridurli o toglierli, è qualcosa che tecnicamente vale la pena tenere, finchè posso permettermeli li tengo... mi mancherebbe solamente un aa da impostare (ma che fa scomparire i riflessi).
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso