View Single Post
Old 30-08-2017, 10:54   #1125
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Finito! ci ho messo tre mesi visto il poco tempo a disposizione ma posso dire che dal punto di vista dei combattimenti e della storia è una delle migliori esperienze videoludiche degli ultimi anni!

Inoltre giocato in 4k su PS4 pro è qualcosa di incredibile dal punto di vista grafico. Dopo aver visto Horizon anche Uncharted sembra vecchio.

Poi ci sono i difetti come la scarsa interattività dell'ambiente e gli NPC che sono poco più che manichini, ma per il genere di gioco si può accettare.

Non ho apprezzato che non ci fosse il trofeo dedicato a chi, come me, l'ha completato a "molto difficile". Alla fine abbiamo lo stesso trofeo di chi l'ha fatto a "facile" che è ridicolo... considerate che ho fatto affrontare il primo secadonte (sawtooth) a mio figlio di 6 anni al livello facile e l'ha sconfitto al primo tentativo...

Un altra cosa che non mi è piaciuta è che
Spoiler:
il gioco non ti costringe a prendere l'armatura speciale che invece è fondamentale per le ultime missioni, almeno ai livelli di difficoltà più elevata dovrebbe essere obbligatorio prenderla.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso