Discussione: [PS3/PS4] Persona 5
View Single Post
Old 02-04-2017, 20:10   #73
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Appena prenotato su amazon (62€ e il tema di Anne <3 in regalo ). La mia esperienza coi megaten è molto limitata, ho giocato giusto SMT IV e TMS #FE ma arrivato ad un certo punto ho droppato entrambi. Il primo mi stava piacendo abbastanza ma ad un certo punto il pacing un pò troppo lento e soprattutto l'introduzione di una world map purtroppo davvero pessima hanno diminuito il mio interesse, poi come al solito sono uscite altre cose e l'ho droppato

Il secondo forse mi stava piacendo di più in generale per via di un pacing migliore e dei personaggi e delle vicende che (per quanto stereotipati) trovavo molto piacevoli da seguire, senza contare il bs eccelso con le "contaminazioni" da parte di una delle mie serie preferite di sempre (Fire Emblem). La struttura molto ripetitiva però (e anche qua, l'arrivo di altri giochi senza contare il fatto che forzassero l'uso del gamepad per la messaggistica, e il mio ha una batteria che ormai non dura nulla e l'analogico sx a brave donnine, quindi usavo il pro controller e il paddone solo per leggere) ha fatto sì che me ne stancassi dopo una trentina di ore senza mai finirlo.

Ora voglio dare una possibilità anche a Persona, che non avevo mai provato, ma spero mi piaccia più degli altri due.
SMTIV e TMS #FE, sistema di combattimento a parte, sono molto diversi dalla struttura di Persona. TMS un po' lo richiama, ma resta comunque un'altra cosa. Difficile dire che possa piacerti più o meno, visto che i filmati e dialoghi la fanno da padrona (il primo vero dungeon arriva dopo circa 6 ore di gioco)

Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Cento ore per la prima Run?Con tutti quei filmati?Coè quanto peserebbe il gioco?
20 GB, tieni conto che è un porting di un gioco PS3
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso