View Single Post
Old 11-08-2017, 10:08   #275
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20549
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Però la carognata è stata quella di rimuovere quello da 200 giorni
Non me lo dire, ne hanno tolto per l'esattezza 7, di achievements.
E non capisco perché.. potevano benissimo lasciarlo quello, e mettere anche quello da 500, come achievement finale supremo.. ma va beh.

Auguri a noi nel farlo di nuovo!

Quote:
Originariamente inviato da r34lg3n1u5 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha intenzione di completare gli achievement di payday 2?! Sto cercando 3 persone per creare un gruppo fisso con lo scopo di fare il 100%
Guarda non mi dispiacerebbe farmici un giro in compagnia lí.. ma non sono il massimo a Payday 2.. (ti rallenterei un botto) al massimo tienimi come riserva!

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ora che ho finito anche missing link, ti chiedo: per caso la tua reazione era dovuta a quello che succede all'inizio e su cui si basa l'achievement 'risparmiatore' (factory zero)?
in quel caso, ti posso capire (anche se tutto sommato il viaggiare puramente stealth, ancora più del solito, non mi è dispiaciuto)

per il resto, un gran bel pezzo di dlc, non c'è che dire
Scusa il ritardo della risposta, mi era completamente sfuggito questo post.
I bug, quando l'ho giocato era terribilmente buggato, tra cui molti achievement. Sei stato fortunato se sei riuscito a completarlo.

Anche nel gameplay c'era un botto di cose DIVERSISSIME dal gioco base che mi hanno fatto incavolare. La storia abbastanza sconnessa, veloce e strana... etc.. ricordo che avevo un gran senso di confusione, ecco.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso