View Single Post
Old 19-12-2016, 18:59   #118
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da albe75 Guarda i messaggi
Ecco allora concentriamoci su quello che interessa tutti, cioè avere la banda ultra larga il prima possibile. Il mio paese (Tonara) era uscito in un primissimo elenco di paesi in cui i lavori sarebbero iniziati a giorni, questo a Settembre, ma ad oggi di lavori neanche l'ombra. Ho chiesto anche ad un tecnico del Comune il quale un mese fà mi aveva detto "dovrebbero iniziare la settimana prossima" ... nel frattempo aspettiamo e se vedo che a Sant'Andrea Frius hanno finito i lavori da mesi, ma, di banda ultra larga neanche l'ombra....
Adesso sei tu che hai cambiato zona però Lo so bene che non sono partiti in tutti i comuni elencati sin dall'inizio. A Sant'Andrea Frius la centrale in FTTC verrà attivata a Gennaio, fonte TIM sopra

Quote:
Originariamente inviato da siberio Guarda i messaggi
Ma secondo te Zedda è andato di sua iniziativa a parlare con i manager ENEL? Ma che dici! La scelta di Cagliari è stata pianificata secondo una loro precisa pianificazione e a fare il sindaco poteva esserci chiunque. E vorrei vedere il sindaco che non favorisce una cosa del genere "a gratis". Ti risulta forse che le altre città dove stanno effettuando lavori ostacolino gli stessi. Ti risulta che siano tutte ottime amministrazioni! Lasciamo perdere la politica, sembra che in Italia se non se ne parla per attribuirsi meriti o per screditane altri non si possa andare avanti.
Io ho detto che Zedda è andato a parlare con i manager Enel di sua spontanea volontà? No.

Ripeto anche a te...i sindaci che non hanno firmato ancora le convenzioni con Infratel non mi sembrano tanto accomodanti a queste iniziative, se ci fosse stato uno di loro a Cagliari?

La cosa buffa è che vengo attaccato perchè ho espresso una mia opinione del tutto legittima, su un amministrazione comunale o qualunque altra cosa fosse. Chiudiamola qui.
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso