Discussione: Black Desert
View Single Post
Old 04-02-2016, 09:01   #18
nuclear_fusion
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 148
Io l'ho giocato x qualche settimana attraverso un sito russo e in vpn...vi posso garantire che é una gran figata. Ho dovuto smettere a malincuore perché il mio antivirus mi trovava frotte di minacce nel client di sto sito, e non avevo voglia di infangarmi troppo l pc. A ultra setting il gioco é spettacolare, e gli effetti atmosferici sono senza senso...una volta ero in mezzo ad una prateria in pieno giorno e mi sono trovato al buio e sotto la pioggia...a camminare sulla strada bagnata dall'acqua del temporale...non vi dico poi i brividi quando c è nebbia o lo spettacolo della luna piena. ..

Il gameplay é fantastico, dimenticatevi le rincorse sulla tastiera x pigiare il tasto giusto...con una manciata di tasti si ha pieno controllo su ogni skill del pg, esattamente, e sottolineo ESATTAMENTE, come in un picchiaduro da salagiochi.

Il cavallo si, muore se lo lasci nel posto sbagliato...

In totale ho provato 3 pg, concentrandomi particolarmente sulla sorceress...davvero divertente, e cmq anche gli altri due (tamer e blader) non scherzano.

Io di certo comprerò il pack da 50, e se fosse possibile vorrei aggregarmi a qualcuno che abbia avuto la possibilità di capire i molti aspetti di un gioco che oltre al puro combattimento risulta essere molto piu articolato, passando per un commercio non passivo (le merci devi fisicamente portarle da un posto ad un altro e purtroppo, complice anche il breve tempo in cui ho giocato non sono riuscito a capire ne il perche ne il percome) alla gestione delle proprie case.
Chiunque sia interessato risponda a questo post o mi contatti in privato.
__________________
Dell XPS 15 - CPU i7 740QM - SK VIDEO Geforce GT 435M 2 GB- RAM 4GB DDR3 - HDD 500GB 7200rpm - MONITOR 15,6" 720p

Case iTek Destroyer - Alimentatore Thermaltake Paris 650 w - CPU i5 6500 - RAM HyperX Fury 8 gb 2133 mhz DDR4 - SSD Samsung evo 850 250 gb - MB Asrock z170 pro4 - VGA Sapphire Radeon R9 390X 8 gb DDR5
nuclear_fusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso