View Single Post
Old 06-02-2011, 12:19   #15
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
è un bel terminale, le cose più importanti imho sono la google experience,con quel che ne deriva (gingerbread ufficiale google, unico x ora ad averla). il resto, l'hardware è comune a diversi smartphone..
i difetti li avete detti voi...lo schermo, il superamoled di samsung è così bello che preferisce centellinarlo,venderlo agli altri produttori, tutto tranne che metterlo nei suoi terminali (vedi come ha fatto col samsung wave 2,un obbrobbrio, anzichè migliorare me lo hanno incicciato di brutto)
il prezzo... boh... android di punta appena uscito,ovvio più di 500€ li costa sicuri. il problema è la concorrenza, in casa e fuori... il galaxy s è ancora in vendita, a 400€... e sono 4 pollici superamoled, e quasi stesso hardware... mi sa che un pensiero serio tocca farlo... considerando anche che gli sviluppatori hanno messo una toppa per quanto potevano alle magagne che samsung non ha voluto o potuto ancora correggere, io sarei tentato di prendere il vecchio leone, anche se ci devo ancora pensare.. ho almeno un mesetto di riflessioni, e aspetto di vedere le sorprese di barcellona,prima di decidere.....
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso