View Single Post
Old 21-08-2007, 13:20   #66
Chelidon
Bannato
 
L'Avatar di Chelidon
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
Messaggi: 2579
Ahh! Ma allora c'è qualcuno!

Per quanto riguarda i link che, dave4mame, mi consigli di aggiungere credo di averli messi (almeno del secondo sono quasi certo) però forse sono poco visibili perché c'è la parola con l'hyperlink e non sempre uno se ne accorge, soprattutto forse in alcuni ho un po' esagerato e non si capisce che link nascondano certe parole... ditemi un po' voi se li trovate di difficile navigazione..

Quote:
Originariamente inviato da caneparelli Guarda i messaggi
Mi chiamo Paolo,
sono di Firenze e sto leggendo tutti i post vecchi gli altri 3d e ormai sono quasi un esperto, sto spippolando da ieri sera alla A710IS e trovo che il sideware sia veramente ottimo.

1 - Mi piacerebbe capire però, come mai in modalità Play la palette è diversa da quella Write?

2 - Sto aspettando una scheda SDHC da 4G Classe 4 che ho visto dovrebbe essere formatata a FAT32. Secondo voi la posso utilizzare una volta formattato con la A710IS il mitico sideware? (spero di si!!! ovviamente in automatico?!?!??!)
Benvenuto nella nostra piccola famigliola allora!

1. è normale che sia così, o almeno pare che ci sia un motivo tecnico per cui ciò accade ma sinceramente non ho idea del perché, comunque alcuni colori sono identici in entrambe le modalità prova a farci caso!

2. Occhio! perché le SDHC sono tecnologicamente diverse dalle normali SD e non è detto che siano supportate, inoltre le fotocamere hanno solitamente un limite dovuto al lettore SD alla grandezza massima che riescono a supportare (la mia A620 ad esempio non può andare oltre i 2GB) Quindi leggiti bene prima i dettagli tecnici sul manuale della fotocamera prima di fare un acquisto sbagliato!

Quote:
Originariamente inviato da caneparelli Guarda i messaggi
P.S: Sono in attesa di ricevere lo Slide Copier per le diapositive, e filtri e lenti aggiuntive per il tele e il wide (grandangolo) appena provati vi fafccio sapere!!!!!
Bravo! Mi raccomando facci sapere come ti trovi con l'adattatore e i vari accessori che può essere interessante! Però, non ho la minima idea di come sia fatto lo slide copier ...tranquillo che almeno le diapositive so cosa sono!
Chelidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso