View Single Post
Old 05-12-2009, 16:24   #65
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da GiordiX Guarda i messaggi
anche io sono molto interessato a questo post... quello che sto cercando io è un notebook del genere a meno di 1000€...

non trovo SV che mi soddisfano però, inoltre non considero la marca Acer e i processori AMD
Non trovi SV? Cioe'?

Acer sono d'accordo, AMD invece non lo disprezzerei anche se in giro trovi praticamente solo Intel....

Quote:
Originariamente inviato da GiordiX Guarda i messaggi
Ma è questo?? solo una geffo 105M...

davvero interessante questa GPU anche se con MW2 e Crysis un pò crolla.... il problema mio è queste schede video, fra qualche anno, saranno ancora competitive??
- Packard Bell TJ65-DT: T6600 (2,2GHz, 2MB, 800MHz), 4GB ram, 320GB hdd, NVIDIA GT240M, 15" a €599

La 105M io ho visto e a me sembra che faccia un po' schifo... Va poco meno di una 4530.

Quote:
Originariamente inviato da UomoAzione Guarda i messaggi
Packard Bell TJ65 acquistato, che dire, non pensavo andasse così bene nei videogiochi :/ supersoddisfatto!
Son contento, allora direi che come minimo la GT 240M come nel tuo caso, e la 4650 sono ottime schede per avere un portatile che se la cavi nei giochi. Ho visto bene dai

Quote:
Originariamente inviato da H@lf @ngel Guarda i messaggi
ragazzi io ho una gt240m e stogiocando a far cry 2 in dx10 con tutto al massimo e devo dire che scatti non ci sono ma leggeri rallentamenti l'unica opzione che non ho attivato e sincronizzazione verticale, che devo fare l'attivo magari mi aumenta un po la fluidità?
La sincronizzazione verticale limita i frame massimi alla frequenza di aggiornamento del monitor (penso che nei portatili sia per tutti 60Hz, quindi 60 fps) questo per evitare che piu' frame di quella frequenza, generino un problema alle immagini fastidioso. Non ti aumenta le prestazioni, corregge il problema del "tearing", io non lo attivo mai e fin'ora non mi e' mai successo. Ecco degli esempi su internet se cerchi su google immagini "vsync":



__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|

Ultima modifica di Baboo85 : 05-12-2009 alle 16:30.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso