View Single Post
Old 10-08-2017, 11:08   #6615
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
su switch al massimo otterranno una grafica decente, non è semplicemente in grado di gestire una grafica realistica con gli standard di oggi
Speriamo, d'altra parte spesso quando esagerano con la grafica realistica ottengono un look sporco, spento, scialbo che non mi piace, spesso mi piace di più la grafica di giochi un pò vecchi proprio per il look diverso con un effetto estetico più piacevole e pulito. Questo qui in effetti ha una grafica un pò tanto obsoleta ma anche senza tante raffinatezze estetiche ma insomma meglio che niente potrebbe esserlo. Di certo il fatto che come colpo d'occhio continuo a preferire Need for speed 4 per Playstation 1 non è incoraggiante ma d'altra parte per me quel gioco in certi punti era un quadro in movimento

Anche la grafica del Crash bandicoot 2 originale ad esempio la preferisco rispetto a quella del remake che hanno fatto ora! Quindi alla fine dipende a me interessa l'effetto che mi fa il gioco molto più di quanto è avanzato tecnicamente. Se potessi prendermi Need for speed 4 su Switch non lo sostituirei con un gioco di macchine recente, anzi! E parlo solo per la grafica
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso