View Single Post
Old 25-06-2017, 12:17   #399
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Io confermo i problemi di caricamento.... unico sito sul web che mi da questo problema.

E già che ci sono facendo seguito a contatti email avuti con Corsini mesi fa rinnovo la segnalazione condivisa da moltissimi utenti riguardo la necessità di nominare nuovi moderatori che seguano con un pò di costanza sezioni difficili che attualmente sono completamente allo sbando (comprensive purtroppo di prese in giro su altre board, cosa che trovo inaccettabile personalmente visto che sono utente dal lontano 2002 e conosco l'importanza storica di questa community in Italia).
Super quoto .

Faccio delle segnalazioni nelle varie sezioni.....neanche si girano.........ci sono poi delle sezioni dove il mod è completamente assente.........

Paolo Corsini nomina nuovi moderatori e quelli che fanno come gli statali al lavoro....ossia fanno finta di.....o fanno un intervento ogni 3 mesi o anche ogni 6 mesi.....o..........li mandi a casa, alias gli togli l' incarico di moderatore .

Ho notato una cosa..............che se fai una segnalazione nelle sezioni dove non ci sono moderatori, quindi la segnalazione arriva a tutti i moderatori, l' intervento c'è al 100% .

Mentre in altre sezioni, dove c'è il moderatore, questo non succede...........e da un bel pò di anni ehhhhh..........

In più molti moderatori dovrebbe spiegare il Regolamento, mentre non lo fanno.....arrivano, chiudono o....senza dire il perchè......

Ultima modifica di tallines : 25-06-2017 alle 12:28.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso