View Single Post
Old 16-05-2008, 23:06   #29
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
FAX del 12-05-2008

Oggetto: Informazioni sulle trattative per la sostituzione dello schermo con risoluzione 1440x900 del notebook XPS m1530

Gentile DELL,

In data 12-05-2008 ho nuovamente chiamato il Servizio Tecnico per avere maggiori delucidazioni circa il problema del monitor Seiko/Samsung SEC3157 montato sul mio notebook XPS m1530 ed ho parlato con ******** (dovrebbe arrivare a giorni una raccomandata da me spedita pochi giorni addietro sulla questione).
Il Servizio Tecnico, che non ha mai negato in nessuna delle due occasioni le mie rimostranze sul pannello (in particolare il Seiko/Samsung SEC3157 in mio sfortunato possesso) non mi ha illuso ma mi ha confortato.
In pratica si sono detti disposti alla sostituzione, ma al momento non possono garantire un monitor differente.
***** ha confermato che la cosa è stata segnalata a DELL e che riguarda un certo numero di casi (praticamente tutti quelli con il monitor in questione, su cui, senza esagerazioni, è praticamente impossibile lavorare, specie con sfondi bianchi tipo quello del Word)
In pratica siamo giunti al seguente accordo:
• pur essendo io nei termini per poter esercitare il diritto di recesso, preferirei non avvalermene per due ragioni: sono in partenza per lavoro e ho bisogno del computer; monitor a parte la qualità DELL si conferma alta.
• La stessa DELL ha maggiore utilità a non vedere un prodotto recesso, visto che lo avrebbe interamente svalutato, e non nel solo monitor (oltre al danno d’immagine)
• Alla luce di quanto sopra ci siamo accordati affinché mi sia effettuato un cambio o in un periodo in cui ci sono pannelli normali in magazzino, oppure qualora DELL risolva il problema o riesca a standardizzare la fornitura di schermi

Di certo io non ho ancora risolto il problema e non ho alcuna certezza, ma solo una ragionevole aspettativa, tuttavia sento di potermi fidare dell’impegno del Servizio Tecnico nei miei confronti e del marchio DELL in genere, e ho deciso di non recedere e di attendere fiducioso.

Teramo, 12-05-2008

Ultima modifica di kliffoth : 17-05-2008 alle 00:01.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso